Penseremo noi ad ogni spesa nell'obiettivo di ottenere il giusto risarcimento e saremo retribuiti per il nostro lavoro solo in caso di esito positivo.

Anticipiamo ogni tipo di spesa. Quando firmerà il contratto l’unica spesa che dovrà sostenere sarà data dall’invio della documentazione necessaria. Per il resto: spese medico-legali, amministrative e di ogni altro tipo sono a carico della nostra società, incluse marche da bollo, contributo unificato, spese per eventuali accertamenti tecnico preventivo, etc.

Nel caso di esito negativo lei non dovrà sostenere alcun tipo di spesa poichè ci faremo carico noi di tutte le spese sostenute.

In caso di esito positivo la nostra società riceverà una percentuale del risarcimento che è chiaramente espressa sul contratto che dovrà firmare. Ci assumiamo il rischio di sostenere e anticipare economicamente anche in caso di non riuscita, questo perchè grazie alla nostra esperienza e ai professionisti che collaborano con noi, garantiamo un’alta probabilità di vittoria delle pratiche avviate.